Azienda
Azienda

Una famiglia da più generazioni riferimento nella galassia dei gioielli fra le prime ad iniziare ad esportare nel mondo intero prodotti di alta gioielleria italiani, decide di aprire alcuni punti vendita.

Così nasce la firma Malvezzi figlia dell esperienza di artigiani diventati industria già negli anni 60 nel settore manifatturiero mantenendo tutta la filiera sul territorio pur espandendo i propri orizzonti anche oltreoceano. Il gruppo di Emanuele e Christian Gaspari diviene multinazionale nel 2014 con L apertura della filiale americana di New York detentrice del marchio Malvezzi.

La nascita del progetto risale invece a dieci anni prima esattamente nel 2004 quando viene aperto il primo Negozio Malvezzi dalla attuale art director Annalisa moglie del primogenito di famiglia. Annalisa giovane ed ambiziosa creatrice di pezzi unici e speciali vede l opportunità sfruttando il know out dell azienda di sviluppare qualcosa di nuovo.

Ispirata dalla passione per la moda e desiderosa di successo apporta freschezza e spirito di rinnovamento nella sezione creativa della capo gruppo convincendo L'amministrazione finanziaria ad investire in un nuovo marchio.

Così nasce la prima boutique Malvezzi tra le mura dell antica città di Vicenza ricca d arte e storia e il profumo della vicina Venezia ispiratrice di bellezza italiana.

Saranno infatti i successi avuti durante gli eventi Veneziani nelle sale dei più prestigiosi hotel affacciati sul canal grande a energizzare la nuova avventura.

Pochi anni dopo verrà così inaugurato il negozio di Forte dei marmi immerso nelle pinete sul mare della Versilia a due passi da Firenze altra grande città d arte e magnificenza.

Amena meta turistica tra le più eleganti della penisola italica ospita nella raffinata via centrale la boutique della maison Malvezzi.

La risposta dei visitatori delle belle spiagge toscane e tale da far sorgere la necessità di aprire  anche uno show room negli Stati Uniti per seguire meglio e dare un servizio completo alle nuove clientele e amicizie lontane dal vecchio continente.

New York, la grande mela corre veloce e apporta grande energia e forza al progetto in continua evoluzione. Nuovi orizzonti completano L'accrescimento della maison rinvigorendo prospettive e bilanci.

Ma è questo anno 2018 che la firma arriva dove non poteva mancare "la città della moda " Milano, eleganza e mother of fashion. Via borgospesso affacciata su via Montenapoleone custodisce il nuovo punto vendita nel cuore del quadrilatero della moda. Milano è anche cultura e storia, ristoranti raffinati e vita mondana. La grande esperienza del gruppo da questa centrale boutique intende guidare la sua clientela in una piacevole passeggiata tra moda, gioielli e sapori in una delle più effervescenti metropoli del mondo.

Rivolta alle più sofisticate esigenze della vita moderna Annalisa porta anche a Milano il piacere di indossare tutti i giorni i gioielli della maison. Ricordando con i gioielli da indossare sempre i piaceri di una esistenza che scorre veloce ma con un occhio di riguardo rivolto a se stessi. Malvezzi vuole essere con le donne moderne in ogni momento,  Indossare una creazione italiana e avere il piacere di esibirla in ogni spazio e tempo.

Forme rotondità armonie di colori e leggerezza vogliono essere  L espressione dei gioielli sviluppati, ispirati da secoli di eccellenza e bellezza tramandate dai nostri antenati artisti italiani maestri di innovamento e fantasia , rimescolati dall esperienza che unisce più di cinquanta anni di lavoro e ricerca della holding nel settore della gioielleria all importanza di essere dentro la moda delle nuove generazioni.

1

2

3

4

5

6