30
Nov
2018
Inaugurazione Via Borgospesso
30 novembre 2018: Malvezzi Gioielli inaugura il punto vendita in Via Borgospesso 6 a Milano, per tutti coloro che vogliono trovare il gioiello su misura che rispecchi il loro gusto. Malvezzi Gioielli è specializzata nella produzione di alta gioielleria e di gioielli creati su misura per le...

 Malvezzi Gioielli è una gioielleria esclusiva con quattro punti vendita in Italia e due showroom, di cui uno a New York.

Il negozio a Forte dei Marmi – via Carducci -  in una delle località balneari più frequentate del Mar Tirreno,  a cui si aggiunge il nuovo negozio in Via Borgospesso a Milano, la città della moda, dello stile e del design. E poi ci sono i due showroom:  uno a Vicenza in Contrada Sant'Antonio, e l’altro a New York, nella Olympic Tower - 5th Avenue, nella Grande Mela, la città multicolore che non dorme mai.

Malvezzi offre un gioiello artigianale raffinato e completamente Made in Italy, con diamanti bianchi, neri, fancy, brown, rose cut, smeraldi, rubini, zaffiri e tante altre pietre preziose. Ogni gioiello è un pezzo unico, ideato, disegnato e prodotto a Valenza dove è situata la sede centrale, erede di una tradizione orafa secolare. La gioielleria dispone anche di una linea di orologi per uomini e donne (modello Time Square) con movimento automatico, dal design ricercato e di alto pregio.